#MENGONILIVE: UN PROGETTO GIUNTO ALLA FINE
Si è conscluso a Bochum, con un concerto al Zelt Festival, il progetto in divenire di Marco.
In questi tre anni, oltre a due CD e un CD live, le città che hanno accolto il #MengoniLive sono state numerosi e per la prima volta nella carriera dell'Artista, sono state raggiunte anche città Europee.
Infatti nel dicembre scorso, il tour è arrivato a Francoforte, Bruxelles, Amsterdam,Parigi, Lussemburgo, Zurigo, Colonia, Vienna e Varsavia.
Nei mesi estivi invece, Marco e la sua band, hanno preso parte a tre dei più importanti festival musicali europei.
Il 21 luglio Marco è stato ospite del “Live at Sunset” a Zurigo, il 13 agosto al “Heitere Open Air” a Zofingen (Svizzera) e il 29 agosto al Zelt Festival a Bochum (Germania).
In tutti i suoi live Marco, come sempre, ha dimostrato di essere un artista versatile in grado di cantare sia i suoi successi sia cover come “Freedom” di Pharrel, “Master Blaster” di Steve Wonder, “One dance” di Drake e “End of time” di Beyoncè con una naturalezza che solo i grandi artisti possiedono.
Tutto l'esercito non vede l'ora di sapere quali saranno le nuove sorprese che Marco ci riserverà, nell'attesa ci accontentiamo dei video che tutto l'esercito ha condiviso sui social.