top of page

#ComeNeve : vi diciamo la nostra


Come Neve

Metti una serata solitaria e fredda d'inverno, magari in un periodo in cui nulla sembra andare per il verso giusto, quando più ti impegni per rialzarti dalle cadute quotidiane più sembra che qualcuno o qualcosa cerca di tenerti a terra, quando nessuno riesce a vedere il tuo mondo interiore, i tuoi sforzi per andare avanti, quando ti senti anche un po' invisibile e l'unica cosa di cui avresti bisogno sarebbe una semplice carezza.

È in una serata come questa che hanno iniziato a suonare due voci di una dolcezza infinita e caldissime. Hanno iniziato a cantare per insegnare come cadere per poi rialzarsi, rimediare ai

propri passi falsi e andare avanti.

Inizia così quella che più che una canzone sarebbe da definire un abbraccio caldo e morbido, come una culla rivestita della lana più morbida e calda che esista, un abbraccio che ti fa sentire a casa non appena premi quel famoso triangolino che a molti sembra stupido e inutile ma spesso salva anche dai momenti peggiori.

"Metti le cuffie e capisci perché sei al mondo" ed è proprio quello che succede a molti di noi ed è ciò che è successo venerdì ascoltando le prime note di questa canzone che segna l'incontro di due voci elegantissime che si corroborano alla perfezione dando vita a questa carezza che genera forza e vita.

Non mi resta che augurare buona vita a "#ComeNeve" e buon ascolto a tutti noi, meglio se riscaldati dalla nostra coperta preferita coccolati da una bevanda calda, fuori fa freddo ed è buio e magari dal cielo cade qualcosa, come neve.

Comments


Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
bottom of page