Come l'acqua su Marte
A chiunque è capitato di sentirsi inadeguato; di sentirsi come se nessuno si accorgesse di noi.
A chiunque è capitato di sentirsi solo.
Nonostante le tante (forse troppe) persone vicine, nessuno è mai stato in grado di comprenderci e capirci realmente.
Quello che fai allora è guardarti allo specchio e fare i conti con te stesso, perché tu e solo tu sai come ti senti, solo tu sai il dolore, la sofferenza e la rabbia che provi e che hai provato in certi momenti.
Ci sono persone che provano a capirti, a compatirti.
Persone che si interessano solo per comodo, che si allontanano per lo stesso motivo e persone che pensano di sapere come sei e quello che provi, ma la verità è che spicchi in mezzo alle rose rosse; rose rosse che diventano bianche perché nessuno si prende cura di loro e l'unico modo per uscire da quella situazione è contare su se stessi e forse, trovarsi allo specchio faccia a faccia con te stesso è ancora più doloroso.
La tua immagine che lo specchio di fronte a te riflette, non porta nessuna maschera, ti fa vedere quello che sei veramente.
Una persona che si era illusa di avere qualcuno su cui fare affidamento, ma che ora si ritrova da sola, piena di rabbia e di tristezza.
Sei arrabbiato, sei deluso, ma dentro di te speri sempre di trovare la forza di rialzarti dopo l’ennesima caduta
Questo è quello che noi abbiamo letto in questo video.
Rabbia, presa di coscienza e forse, a tratti, rassegnazione, ma soprattutto forza e coraggio di riprendere in mano la propria vita.
Fateci sapere le vostre impressioni, vi lasciamo qui il video: