top of page

...Altre Duemila Volte


Scuola, lavoro, esami, studio…è ricominciato il periodo frenetico nella vita di ognuno di noi. A far sentire tutto molto più leggero, molto più gradevole ci pensa ancora una volta lui, anzi…per la duemillesima volta.

Alzi la mano chi, dopo un solo giorno di uscita, non è già diventato dipendente dall’intenso ritornello “Ho bisogno di perderti, per venirti a cercare altre DUEMILA volte”.

Come ogni nuova uscita che si rispetti siamo tutti molto gasati, soprattutto a pochi giorni dalla ripresa del tour. Questa nuova uscita, stavolta, riesce a segnarci ancora di più.

Tutti abbiamo notato in questa nuova perla, un Marco sempre più maturo, con un’intensità vocale fuori dal comune.

Sentire ogni singola parola della canzone sulla propria pelle, riuscire a vivere i momenti narrati quasi in prima persona, per non parlare della potenza di una voce che da circa 10 anni riempire le nostre vite, che ti scuote dentro e che ti strappa ad ogni ascolto un sorriso (oltre ad una lacrimuccia, si ammettiamolo).

Insomma, per l’ennesima volta, Marco non ci delude, anzi ci sorprende sempre di più, ai limiti del possibile.

Se lui passa 2000 volte a “pensare di aver sbagliato”, a “guardare a questi anni come conquista”, a “chiedere tempo per riflettere” e a “cercare nella pausa un pensiero stabile”… Beh, noi un pensiero stabile lo abbiamo già.

Aver fatto la scelta migliore della nostra vita 10 anni fa, quando abbiamo intrapreso un viaggio insieme a lui. Una scelta che rifaremmo…altre DUEMILA VOLTE!

Comments


Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
bottom of page