Ancora adesso come allora
“Vi assicuro che non c’è cosa più bella di poter realizzare un sogno, alimentare un fuoco, alimentare una passione che si chiama “musica”… vederla talmente grande che è tangibile, visibile, asportabile da tutti. Questa sera, su questo palco, abbiamo trovato la stella più luminosa di tutte. Signore e signori, ladies and gentleman, il vincitore di xFactor è Marco!”
È cominciato tutto così, una sera di dicembre di nove anni fa: un piccolo ed inesperto Marco vedeva il suo sogno concretizzarsi e prendere vita, un sogno che da lì a poco lo avrebbe portato a ricevere molte soddisfazioni. Indossava una giacca ricoperta di paillettes dorate ed era proprio lui la stella più luminosa di quella sera, ignaro che da lì a poco sarebbe diventato uno tra i più brillanti talenti della musica italiana. Con grande forza e determinazione, ha costruito la sua carriera a piccoli passi, meritandosi ogni riconoscimento ricevuto. Uno degli elementi essenziali della carriera di Marco è il supporto dei fan, che tra alti e bassi l’ha sempre sostenuto e supportato in ogni modo, facendogli vincere innumerevoli premi.
Guardando indietro nel tempo vediamo un ragazzo timido, forse un po’ insicuro ma con tanta voglia di fare. Adesso troviamo un uomo ambizioso, meno timido e soddisfatto del suo lavoro… ma la voglia di fare resta una costante alimentata dall’amore per la musica.
Comments