Buon Compleanno MengoniTeam
- mengoniteam
- 15 gen 2018
- Tempo di lettura: 2 min

Ciao a tutti,
Noi siamo il MengoniTeam.
Si è vero, lo sapete già ma questo è un giorno speciale ed è un bene a volte ripetere le cose.
Dicevamo: noi siamo il MengoniTeam, si ma noi chi? Noi, delle persone come tante altre ognuno con i propri pregi e con i propri difetti, ognuno con le proprie debolezze e i propri punti di forza, con i propri errori e le proprie vittorie, ognuno con le proprie passioni, semplicemente noi,
Ed èproprio una passione che ci ha uniti e che ha fatto nascere questo gruppo così grande e complesso allo stesso tempo, credo che la passione comune sia abbastanza facile da capire quale sia, è la passione per un artista che ha fatto tanta strada da quando ha iniziato ed è cresciuto come anche noi insieme a lui.
Il MengoniTeam è nato con l'idea di supportare Marco sui social utilizzando per lo più Twitter e i suoi Hashtag ma è diventato molto di più: è diventato un luogo di incontro virtuale, un luogo in cui improvvisamente è come se ti trovassi nel salotto di casa tua con altre 5,10,20 e tante altre persone, è un po' come avere tutta l'Italia a casa, è scoprire modi di dire diversi, esperienze diverse, è come trovarsi sotto il palco dei concerti di tutto il tour anche stando sul divano.
È condivisione.
Certo non è tutto rose e fiori, saremmo veramente ipocriti a dipingere tutto di rosa, le discussioni ci sono e si spera che con la buona volontà e la comprensione che tutti dovremmo avere nei confronti degli altri si possa comunque continuare a vivere tranquilli e continuare a condividere, siamo persone e come tali sbagliamo e questo è anche il bello sia della vita del nostro gruppo che nella vita in generale.
Siamo il MengoniTeam e oggi è il nostro compleanno.
6 anni.
6 anni di sfide, lotte (alcune vinte e alcune perse), 6 anni di ipegno, di sclero, di gioie e dolori, di condivisione, discussioni a volte risolte con un sorriso a volte forse mai risolte, 6 anni di incomprensioni ma anche di successi, di vita, di nuove amicizie, di scoperte.
E mentre ci tiriamo le orecchie per sei volte è il caso di augurarcelo come hanno sempre detto ad ognuno di noi per i nostri compleanni:
"Tanti auguri, 100 di questi giorni".
Comentarios