Marco e National Geographic: la campagna #PlanetOrPlastic
In questi giorni abbiamo pensato molto all'iniziativa di National Geographic #PlanetOrPlastic che ha sposato Marco e non vogliamo rimanere indifferenti ad un progetto così nobile e utile per il nostro posto, che è la Terra.
Abbiamo quindi pensato che, in attesa di #AtlanticoFest e della nostra nuova musica, sarebbe carino se tutti noi riflettessimo su questo importante tema.
Qual è il nostro modo di condividere? Esatto, i Social!
Ci piacerebbe che ognuno di noi si prendesse del tempo per riflettere su quel luogo a noi tanto caro o più semplicemente, alle azioni che ogni giorno compiamo per cercare di rendere il mondo un posto migliore e perché no, pensare a quello che potremmo fare per rispettarlo di più.
Vogliamo colorare i social dei luoghi che più ci piacciono, o foto che rappresentano l'inquinamento che purtroppo ci circonda.
Per far capire agli altri cosa sta vivendo il mondo, è importante che ognuno di noi, in prima persona, prenda coscienza di ciò che dovemmo e non dovemmo fare per rispettare il Pianeta.
Domani 28 novembre, a partire dalle 17, ci troveremo sui Social per pubblicare e condividere foto: paesaggi, foto del pianeta o addirittura (e purtroppo), foto della sporcizia che ci conrconda.
Possiamo aggiungere pensieri, pareri personali e tutto ciò che ci sembra giusto esprimere rguardo l'argomento.
Fondamentale per questa campagna è l'utilizzo dell'hashtag #PlanetOrPlastic.
“Anche una sola persona che fa del bene può fare la differenza” (Charles Bokowski)
Comments