top of page

La MUSICA CHE UNISCE


Lo sappiamo tutti, in l'Italia (ma anche nel resto del mondo) la situazione è difficile. Il personale medico lavora ininterrottamente da settimane per cercare di far fronte a questa pandemia che ci ha letteralmente travolti.

In questo articolo non vogliamo parlare di numeri; crediamo non sia il luogo adatto e soprattutto, non abbiamo competenze per poterlo fare. Quello che possiamo fare in questo periodo in cui DOBBIAMO STARE A CASA, è parlare di musica.

La musica è uno svago per tutti; ci permette di liberare la mentre in questi giorni così pesanti per tutti noi. Molti gli artisti che ci hanno fatto "cantare" grazie alle loro dirette Instagram e che ci hanno fatto capire ancora un volta che la MUSICA NON SI FERMA e che UNISCE TUTTI I CUORI anche se lontani.

"La musica che unisce" è proprio il nome di un bellissimo progetto musicale ideato dalla Latarma Managment e la Comunicarlo, che vede protagonisti moltissimi artisti italiani, tra cui il nostro Marco.

Questo progetto servirà a raccogliere fondi che saranno devoluti alla PROTEZIONE CIVILE. Gli artisti dalle loro case, si alterneranno in set musicali live che proseguiranno per tutta la serata.

Come seguire questo evento?

Potremo seguire l'evento il 31 marzo 2020, dalle ore 20:35 in diretta su Rai1, RaiPlay, Radio 2 e in streaming su Youtube, Facebook e sul sito www.musicacheunisce.it

Seguiremo insieme l'evento sui social, utilizzando l'hashtag #MusicaCheUnisce

Per maggiori informazioni andate sul sito internet o seguite i profili Social di Musica Che Unisce.

Per il profilo Twitter clicca qui:

Per il profilo Instagram clicca qui:

Questi gli artisti che parteciperanno all'evento

Comments


Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
bottom of page