La vostra #MATERIATERRATOP3
Qualche giorno fa, sui nostri Social vi abbiamo chiesto di scegliere le vostre tre canzoni preferite di Materia(Terra), il nuovo album di Marco uscito lo scorso venerdì.
Alla nostra domanda, è scattato il dramma.
Abbiamo visto persone arrovellarsi i neuroni per decretare quale tra i brani meritasse il primo posto, altre invece, struggersi per dover scegliere.
Alla fine però le vostre classifiche sono arrivate ed è stato bello per noi, vedere che la maggior parte, abbia scelto quelle che anche per noi, sono da podio.
Nonostante TUTTE le canzoni dell'album siano state votate come preferite, saltano all'occhio tre canzoni in particolare.
Prima di svelarvi la top3, poniamo l'attenzione su "In due minuti" che guadagna un nobilissimo quarto posto.
N.B. Tra tutte le canzoni lo scarto di voti è stato pochissimo, e questo vi fa capire quanto Materia(Terra) sia un album bellissimo.
LA TOP 3:
Al terzo posto:
MI FIDERÒ
Brano dalle sonorità accattivanti, che ti trascinano senza alcuno scampo, verso una danza a tempo di musica, lasciandoti davvero senza parole.
Al secondo posto:
UNA CANZONE TRISTE
Sei giù di morale? Con questa canzone, come lo stesso Marco tiene a farci sapere, «Cambierai d'umore».
Ritmo coinvolgente al tal punto da coinvolgere anche i sorrisi più difficili e nascosti.
And the winner is...
PRIMO POSTO:
PROIBITO.
«Spero tu possa sentirti libero di correre e aspettare.
Che tu possa credere, concedere.
Spero.. Spero domani tu possa innamorarti»
Una canzone pregna di significato, un inno all'amore e al coraggio di amare.
Un invito a ricordarci che l'amore è universale e non esistono distinzioni di nessun tipo.
Questo brano è un viaggio attraverso le parole cantate da marco, che ti restano dentro, che ti lasciano vedere con chiarezza ciò che vogliono raccontare, senza mai essere banali.
Si accompagnano perfettamente alla melodia su cui vengono cullate e da quel timbro vocale che amiamo ormai da tempo e che come sempre è una carezza per le nostre anime.
Qui sotto troverete i tweet di alcuni fan di Marco che hanno partecipato al nostro sondaggio:
Prima di concludere il nostro articolo, vi ricordiamo che potete ascoltare Materia (Terra) su spotify e su tutte le piattaforme musicali.
Vi ringraziamo per aver partecipato al nostro sondaggio e vi ricordiamo che potete partecipare in ogni momento, utilizzando l'hashtag #MATERIATERRATOP3.
Condividete le vostre classifiche con noi e i nostri followers, saremo felicissimi di leggerle.
1 Comment