"Non smettete mai di credere nei vostri sogn": Marco e Giorgia in duetto ad Assago.
Qualche giorno fa, Marco ci ha messo curiosità con un suo tweet, facendoci intendere che forse sarebbe stato sul palco del Forum di Assago insieme a Giorgia.
È bastato un tweet per scatenare la fantasia e l'entusiasmo dei fan che hanno iniziato a fantasticare sul loro possibile duetto live.
La notizia è stata confermata da Marco stesso, che sul suo profilo Instagram, ha postato una foto.
L'ospitata di Marco è stata accolta con successo sia dall'esercito e sia dai fan di Giorgia, che lo hanno acclamato non appena Marco è salito sul palco.
Come Neve è stata già cantata live sia da Marco, che l'ha presentata per la prima volta durante il suo concerto di Capodanno, e sia da Giorgia durante le precedenti date del suo Tour.
Ieri per la prima volta è stata presentata live in duetto, sotto gli occhi increduli e sognanti dei fan che hanno avuto la possibilità e l'onore di assistere ad uno spettacolo e ad un' esibizione che forse non capiterà più facilmente.
"Ero un ragazzino che ti applaudiva dal terzo anello del Palalottomatica di Roma e questa sera, come in un sogno, sono salito sul palco del Forum per cantare insieme a te.
Non smettete mai di inseguire i vostri sogni!
Grazie Giorgia."
Queste sono le parole scritte da Marco sui suoi social dopo il duetto con Giorgia.
Si emoziona e ci emoziona nel raccontarci di quando, ancora giovanissimo, assisteva ai concerti della sua beniamina, e di come ora, a distanza di pochi anni, si sia trovato a cantare con lei su un palco così importante come quello del Forum.
Ecco il video dell'esibione:
Grazie a Marco Piraccini per il video.
Comments